“Il matrimonio che ho tanto atteso”..L’emozionante messaggio di una sposa che ha dovuto rimandare il suo matrimonio..

di

“Il matrimonio che ho tanto atteso”..L’emozionante messaggio di una sposa che ha dovuto rimandare il suo matrimonio..

In Italia come in gran parte del mondo i matrimoni sono stati tutti posticipati per fermare la diffusione di COVID-19. 

La SPOSA…

Ha lavorato duramente per organizzare il matrimonio dei suoi sogni. La ricerca dell’abito da sposa in cui avrebbe giurato l’amore eterno, la ricerca del bouquet perfetto, i segnaposti realizzati con tanto amore e con l’aiuto delle damigelle, la sorpresa preparata per la testimone e tutto ciò che avrebbe voluto una sposa è, che arrivasse presto la tanto attesa data indicata sugli inviti di nozze . Tuttavia, ci sono situazioni inaspettate che possono costringerci a rimandare i nostri piani.

Se ciò dovesse accadere, non lasciatevi sopraffare dal cattivo umore,  ma cercate di affrontare il cambiamento nel migliore dei modi.

Ecco cosa ha scritto la futura sposa in merito al matrimonio che è stato annullato causa Covid-19.

“Progettavamo questo giorno da tanto tempo, tutto pronto, tutti emozionati, tutto nelle scatole che purtroppo oggi rimarranno chiuse. Eh già sarebbe dovuto essere proprio oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come desideravamo!
In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, dopo il primo bacio da marito e moglie  ma oggi sono qui con te …brindiamo lo stesso alla nostra data perché rimarrà inesorabilmente nei nostri cuori, e son sicura che la nuova data scelta sarà ancora più speciale ed emozionante.
Waiting for…”

Tra qualche tempo guarderete indietro, sorriderete e brinderete a quel tanto atteso giorno, è sarà più bello del previsto.

Un abbraccio a voi, cari sposi, con l’augurio di poter raccontare sorridendo questa storia ai vostri figli.

Di